Menu principale:
FIORI DI BUSH
I fiori del bush australiano sono rimedi naturali, senza alcuna controindicazione, si assumono sotto forma di gocce. Tali essenze aiutano ad armonizzare gli squilibri vibrazionali che possono influire negativamente sullo stato emotivo dell’individuo. Hanno infatti un profondo potere terapeutico, in quanto agiscono a livello intrapsichico facilitando in chi ne fa uso, una maggiore consapevolezza rispetto alle proprie difficoltà emotive sperimentate.
In linea generale i fiori australiani facilitano il benessere psico-fisico ripristinando quell’equilibrio emotivo volto a donare chiarezza mentale ed a far emergere quelle doti innate presenti in ogni essere umano quali l’intuito, l’amore, la fiducia, il coraggio e la serenità. La presa di contatto con tali dimensioni, consente alla persone di recuperare quella forza emotiva necessaria per sentirsi protagonisti dei cambiamenti positivi nella propria vita. I fiori australiani sono di grande aiuto in determinati momenti peculiari dell’esistenza o in determinate condizioni psicofisiche, quali ad esempio: adolescenza, gravidanza, post partum, menopausa, lutto, divorzio, traslochi, mobbing, viaggi, apprendimento, insonnia, fobie, ansie, difficoltà sessuali, comunicazionali, ecc.
Chi fosse interessato a sperimentare i benefici dei fiori australiani, può usufruire di una consulenza personalizzata, che consiste in un colloquio anamnestico conoscitivo, con l’utilizzo delle 69 carte che rappresentano i fiori, per una scelta più specifica e mirata delle essenze floreali rispetto all’esigenza presentata.
Della linea Australian Bush Flower esistono anche dei vaporizzatori per corpo e ambiente, che contribuiscono a creare un ambiente più rilassato, armonico e puro, interagendo positivamente con la mente e le emozioni di chi vive quei luoghi.
Della stessa linea esistono anche alcune creme con essenze floreali, create appositamente per idratare il corpo e per ricostituire un più profondo contatto con il corpo e le emozioni.